Da oggi iniziamo a tracciare il ricordo di tutti gli amici scomparsi che hanno collaborato e supportato attivamente l’Associazione nel corso degli anni.
A tutti loro va il mio personale ringraziamento e quello di tutti soci per aver collaborato e contribuito fattivamente alle attività dell’Associazione.
Il ricordo di Loro sarà sempre vivo in noi tutti con la certezza che continueranno ad assisterci ed aiutarci nel difficile cammino di mantenere viva la nostra attività con tutta una serie di iniziative valide ed utili a tutti coloro che sono affetti da malattie renali.
In Loro memoria, abbiamo organizzato diversi eventi e continueremo in futuro a proporre, nel Loro segno, varie iniziative con manifestazioni sportive e/o altri eventi collegati all’informazione e alla prevenzione delle malattie renali.
Con il loro silenzioso sostegno, promuoveremo corsi di formazione per sostenere la figura del “Caregiver”, elemento fondamentale nell’assistenza a particolari soggetti in dialisi peritoneale.
A tutti Loro ancora un grazie sentito e un particolare commosso saluto ai loro familiari, anch’essi parte integrante al sostegno della nostra Associazione.
Sonia Colantoni [Lettera di commemorazione]
Vincenzo Caiati [Lettera di commemorazione]
Francesco Cordopatri
Loredana Macrì
Gaetano Lepore
Salvatore Crispini
Gino Bova
Enzo Siciliano
GRAZIE
Il Presidente prof. G. E. Russo, il Consiglio Direttivo ed i Soci tutti.